Vieni a trovarci all'”Artigianato del Pinerolese” dal 12 al 15 settembre

lince2

>> Clicca qui per il catalogo fotografico dei prodotti in avorio vegetale che puoi trovare presso i nostri banchetti! <<

 L’ Associazione WWF Pinerolese è presente alla manifestazione “Artigianato del Pinerolese” nei giorni: GIOVEDI 12 – VENERDI 13 – SABATO 14  e DOMENICA 15 Settembre. La manifestazione si svolge nelle vie e nel centro storico di Pinerolo. Il nostro banchetto è situato a lato del dehor della pasticceria Feraud, nella piazza S. Donato (Duomo).

Esporremo prodotti dell’ Artigianato Ecuadorenio ricavati nell’ AVORIO VEGETALE , frutto della PALMA “TAGUA” che vive nelle foreste fluviali dell’ America Latina.  Inoltre sarà possibile acquistare le nostre magliette relative al ritorno del Lupo e della Lince nel Pinerolese e le nuove magliette realizzate per ricordare le “Tigri di Pinerolo”.

Invitiamo tutte le persone amanti della natura interessate ad aiutare la nostra Associazione a recarsi al nostro banchetto sito nel centro storico di Pinerolo.

E’ possibile inoltre iscriversi alla nostra Associazione direttamente presso di noi.  Chi fosse intenzionato a fare del volontariato nella nostra associazione può contattarci per conoscere le nostre attività svolte, in corso e future.

Ringraziando Vi aspettiamo numerosi a queste bellissime serate di Pinerolo.
Il materiale offerto è “avorio vegetale”, un materiale naturale ricavato dalla palma Tagua, ed ha un valenza altamente eco solidale (vedi Progetto Otonga). Rilasciamo attestati di garanzia del materiale.

Ulteriori informazioni sull’avorio vegetale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Avorio_vegetale

Tags: , ,

I comments sono disabilitati.