Comunicato Stampa: rinnovo del consiglio direttivo

Sono trascorsi 3 anni dall’inserimento del nuovo statuto WWF Italia , ove veniva demandato alle associazioni la possibilità di autofinanziamento, autonomia e indipendenza  dalla sede centrale  di Roma. Le associazioni attive  Piemontesi si sono subito adeguate e tra queste. quella Pinerolese./ Val Varaita.

La procedura statutaria prevede il rinnovo dei vari consigli direttivi in scadenza fine giugno. Quindi, i 1400 soci locali circa, sparsi nei 81 Comuni facenti parte territorialmente dell’ Associazione.Pinerolese. Sono interessati i Comuni che si estendono dalla Val Sangone compresa, sino alla Val Varaita e tutta la pianura sottostante.

Potranno votare i loro 5 rappresentanti tra i 12 candidati che si sono offerti di farne parte.

I restanti 7 esclusi, per statuto attualmente in vigore, potranno avere delega sulle varie tematiche, da loro scelte, operando in tal modo, senza diritto di voto, .all’ attività del consiglio medesimo e guidando l’Associazione nei progetti in programma a difesa dell’ ambiente. Il nuovo consiglio potrà votare un allargamento del numero dei consiglieri, variando lo statuto portando lo stesso a 7 o  9 o 11.

Le  deleghe per le votazioni dovranno pervenire, entro le ore18 del 23 c.m,. con fax, e mail o per posta, alla sede di Cumiana, c/o scuola Boselli,.frazione Luisetti, 65 – 10040 . I nominativi dei candidati sono elencati sul sito internet dl WWF Pinerolese / Val Varaita.

Si ringraziano gli organi di stampa per la cortese attenzione a codesto comunicato.
 Associazione WWF Pinerolese

I comments sono disabilitati.