Comunicazione sospensione incontri Prof. Giovanni Onore in programma nei mesi di settembre e ottobre 2013 a data da destinarsi

Inoltro il comunicato pervenutoci dalla Bio Forest di Pordenone relativo al ricovero urgente del Prof. Padre Onore per intervento chirurgico,
Ringrazio tutti Voi per averci creduto sin dall’ inzio e mi auguro dal profondo del mio cuore che sia soltanto un rinvio. Grazie a tutti per la stima e la simpatia con cui avete voluto la presenza di padre giovanni Onore tra le mura amiche del Museo del Gusto di Frossasco.
Con Affetto, Accatino Eros

————————————————

Gentili Signori,

mi duole comunicarVi che a seguito di un improvviso e del tutto inaspettato ricovero in ospedale del Prof. Giovanni Onore, per cui dovrà con ogni probabilità sottoporsi presto ad un delicato intervento chirurgico, il suo previsto viaggio in Italia con il solito programma di incontri e conferenze è rinviato a data da destinarsi.

Non appena le sue condizioni di salute, come ci auguriamo vivamente, lo consentiranno e potrà quindi prendere in considerazione il suo programmato rientro in Italia, mi farò premura di darvene temprestiva comunicazione.

Grato sin d’ora per l’attenzione, certo d’incontrare la vostra piena comprensione per il forzato rinvio, porgo cordiali saluti.

Antonio Beltrame

Relazioni Esterne Bioforest

Tags: ,

I comments sono disabilitati.