Nuove magliette delle Tigri di Pinerolo

Dal 1985 l’ Associazione WWF. Pinerolese si è adoperata per trovare una sede consona alle Tigri che, in quegli anni vivevano in una villa privata libere, nel Comune di Roletto.
Dette tigri erano state acquistate dai proprietari Agosteo/Laggiard per salvarle dai lager in cui vivevano, nei circhi ed in zoo privati.
Grazie all’ impegno della presentatrice Licia Colò detti animali furono inseriti nel Parco Martinat di Pinerolo. Recentemente ci venne richiesto dalla Comunità Montana, in seguito alla chiusura del Parco di elaborare un nuovo progetto che valorizzasse tutta l’ area.
Il grave incidente occorso al Sig. Mauro Laggiard ha accelerato, con sequestro cautelativo il trasferimento delle tigri in tre parchi Nazionali.
A seguito degli avvenimenti sopra citati siamo venuti a conoscenza che la Sig.ra Carla Agosteo, dopo aver sacrificato tutte la Sua vita nel nutrire e curare 11 felini necessita di cure mediche urgenti e assistenza sociale.
Al fine di supportare dette necessità un gruppo di volontari, del Pinerolese, con l’ apporto di uno studio fotografico di Milano ha ideato n° 4 magliette (allegate)  che ricordano gli animali del Parco Martinat e pone in offerta le t-shirts il cui ricavato va a totale beneficio della Sig.ra Agosteo.
Vogliate cortesemente divulgare quanto sopra elencato e richiediamo cortesemente, a chi fosse interessato una sponsorizzazione dell’ iniziativa.

Le magliette sono acquistabili presso i banchetti della nostra sezione (l’ultimo sabato di ogni mese presso Eataly di Pinerolo) oppure tramite eBay. Clicca qui per vedere l’offerta su eBay.

tigre 1 tigre 2 tigre 3 tigre 4

Tags: , ,

I comments sono disabilitati.