Risultati elezioni nuovo Consiglio Direttivo WWF Pinerolese

Cari Soci,
comunico il risultato delle votazione per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione WWF Pinerolese, svoltesi il giorno 7 c.m. presso la nostra sede dei Luisetti, Cumiana.

Soci votanti n.20

Hanno ricevuto voti:

Racca Giuseppe 13 voti
Klein Gabrielle 12 voti
Zoccolan Nadia 12 Voti
Accatino Francesco Eros 11 voti
Di Fazio Antonio 6 voti
Mara Valentina 6 Voti
Pognante Mauro 5 voti
Greco Gabriele 3 voti
Perna Michele 2 voti
Picco Stefania 2 voti
Coccolo Luca 1 voto
Magnani Stefania 1 voto
Pognante Guido 1 voto

Si convocano le persone sopra elencate per Venerdì 13 , alle ore 18,30 per eleggere il nuovo presidente e per l’assegnazione degli incarichi. Inoltre necessita approvare il bilancio dell’ anno 2013 e attivazione procedure per il bilancio 2014. Visto il programma ricco di interventi seguirà “merenda sinoira” con degustazione di prodotti realizzati da nostri soci. E’ fatto obbligo, nel caso la data non sia consona per vostri eventuali impegni, ad avvisare telefonicamente.

Permettetemi un piccolo appunto a coloro che hanno dato la loro disponibilità a far parte del consiglio direttivo e non sono neanche venuti a votare senza avvisare nessuno, obbligando a chi era al seggio a fermarsi sino alle 20 in attesa degli eventuali ritardatari.

Lascio il mio incarico di presidente dopo 40 anni di volontariato e auguro a chi riceverà tale incarico un futuro di successi e di soddisfazioni nei progetti che di volta in volta verranno attivati.

Ringrazio tutti coloro che in tutti questi anni hanno contribuito ai successi conseguiti e li esorto ad attivarsi affinchè l’Associazione WWF Pinerolese continui ad essere l Associazione professionale,seria,graffiante ed affidabile’ che ha permesso il successo quale sicuro riferimento sulle tematiche ambientali nel Pinerolese.

Associazione WWF Pinerolese
Il Presidente uscente
Accatino Cav Francesco Eros

 

 

Tags: ,

2 Commenti a “Risultati elezioni nuovo Consiglio Direttivo WWF Pinerolese”

  1. riccardo says:

    Cari tutti,
    anche a nome dei volontari WWF di Torino ringrazio il presidente uscente, l’amico Eros, con il quale abbiamo combattuto, vinto e purtroppo talora perso tante battaglie per l’ambiente. Auguri a chi lo sostituirà. Come tutti i WWF italiani, anche il WWF Pinerolese si troverà davanti una nuova gestione, un nuovo Presidente nazionale (Donatella Bianchi), un nuovo Consiglio NAzionale e un nuovo Direttore Nazionale molto più orientati a battaglie internazionali rispetto ad ora, ma non per questo meno convinti della necessità di presidiare anche il nostro territorio. Servirà uno sforzo e una nuova visione, ma sono sicuro che anche questa volta il WWF Pinerolese saprà rispondere degnamente a questo appello.
    Grazie a tutti, grazie Eros!
    Riccardo

  2. admin says:

    Caro Riccardo,
    grazie delle tue belle parole, che sono molto gradite.
    40 anni di battaglie non si dimenticano facilmente, specie se combattute senza sponsor ne politici ne ambientali.L’impronta voluta per la sez. Pinerolese è sempre stata e sarà sempre quella di un grande famiglia e non solo mera attività. Il rapporto con le persone è sempre stato costante specie per le vicende familiari che si sono , di volta in volta presentate.
    Lascio la sede in buone mani , perchè Beppe Racca oltre ad essere un fratello ha anche condiviso con me le battaglie sopra accennate..
    Fortunatamente forze nuove sono entrate a dare una mano e mi consola il fatto che sono tutte donne, delle quali ho sempre apprezzato la grinta e la volontà di fare e non solo a parole.Chi mi seguirà nella segreteria è una nuova attivista e mai parola è stata più idonea per identificare il personaggio.
    Mi spiace solo che la mia malattia non mi permetterà più di frequentare assiduamente le attività e mi addolora vedere il lento ma inesorabile peggiorare delle mie forze fisiche però darò il mio contributo sino alla fine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e hanno voluto collaborare con noi per le attività svolte.
    Un abbraccio fraterno a te e a Fulco di cui porto un fraterno ricordo Un saluto a tutti gli amici dei vari WWF sparsi in Italia che hanno condiviso e condividono le nostre iniziative..
    Ciao a tutti.
    Eros Accatino Francesco